Reggio, il 25 gennaio Open Day alla sede Marconi del Liceo “T.Gullì”

ConfGulli5Si terrà il 25 gennaio 2020, dalle15.00 alle 18.00, presso la sede staccata Marconi (via Vallone Petrara- dietro il Palazzo della Regione), il secondo Open Day del Liceo Scienze Umane e Linguistico "Tommaso Gullì" per consentire alle famiglie di conoscere e visitare la struttura.

La scuola propone per l'anno scolastico 2020/21 la seguente Offerta Formativa:

1. LICEO SCIENZE UMANE, con potenziamento del quadro orario settimanale in Marketing ed Economia aziendale.
2. LICEO SCIENZE UMANE OPZIONE ECONOMICO-SOCIALE, con potenziamento del quadro orario settimanale in Economia Aziendale e Diritto Internazionale in Inglese.
3. LICEO LINGUISTICO (Sezione sperimentale pluriennale di lingua inglese, a numero chiuso, con monte ore potenziato con docenti madrelingua e certificazione Cambridge programmate, dal livello A2 al C2 QCER).
4. LICEO MUSICALE (Decreto del Direttore Generale USR Calabria prot. N 635 del 21/01/2020). Di seguito il programma dell'evento:
-Accoglienza degli ospiti
-Saluti del Dirigente Scolastico, Dott. Francesco Praticò
-Visita guidata presso i locali della scuola-
-L'Istituto è dotato di laboratori multimediali e linguistici, chimico-fisici e ambientale, stanza delle emozioni, palestra, aule e "Angolo della redazione giornalistica". Tutti gli ospiti potranno partecipare alle diverse e numerose attività laboratoriali.

 

 

ConfGulli23gennaio

ConfGulli23gennaio 2

 

 CongGulli23gennaio3ConfGulli1