+++++Ultim'ora+++++  Regionali in Calabria: Santelli verso vittoria schiacciante su Callipo. La Calabria torna al centrodestra. Callipo ammette la sconfitta: "I calabresi non hanno voluto la nostra rivoluzione". Salvini: "Tornerò per mantenere gli impegni". Berlusconi: "La Calabria sarà una terra di eccellenze da valorizzare". Zingaretti: "Peccato per divisioni in Calabria"

Salvini torna in Calabria: il tour elettorale per le Regionali fa tappa a Riace

salvini a reggioIl segretario della Lega, Matteo Salvini, torna in Calabria, a distanza di pochi giorni dall'ultima visita, per continuare il tour elettorale in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio. Il leader del Carroccio sarà giovedì sera, 16 gennaio, a Lamezia Terme, per una iniziativa prevista alle 19.

L'indomani, Salvini si sposterà a Catanzaro Lido per un incontro con Confagricoltura, per poi approdare in provincia di Reggio Calabria e più precisamente a Riace, luogo noto per essere stato "il paese dell'accoglienza" sotto la sindacatura di Mimmo Lucano. Salvinia, alle ore 12, farà visita al Comune oggi guidato da un primo cittadino vicino alle posizioni leghiste, il sindaco Antonio Trifoli.

Nel pomeriggio, il tour elettorale del senatore farà tappa a Gioia Tauro per un incontro pubblico. Salvini concluderà la sua giornata in Calabria a Spezzano della Sila e a Corigliano Rossano, con un comizio a piazza Salotto, al quale parteciperà la candidata alla presidenza della Regione Calabria del centrodestra, Jole Santelli.